duelegs-bbf_240x240.png

Duelegs BBF Group

BBF Gambetti nasce sul finire degli anni sessanta e rapidamente si espande nel difficile mercato dei collant da donna. Negli anni riesce a ritagliarsi un importante spazio sul mercato interno ed internazionale, fino a proporsi come «griffe».

Dopo 40 anni di intenso lavoro in cui BBF acquisisce esperienza e conoscenza nel settore della calza, William Gambetti, CEO del gruppo, decide nel 2010 di acquisire una nuova realtà che darà una spinta di adrenalina all’azienda per diventare una vera e propria potenza produttiva: DUELEGS BBF GROUP.

azienda.jpg
Businessmen

Punti strategici del Gruppo

TECNOLOGIA
Da sempre l’investimento tecnologico è ritenuto il punto indispensabile per la crescita ed il futuro dell’azienda. Le macchine di ultima generazione garantiscono una ricerca & sviluppo costante per offrire ai clienti e al mercato innovazione e qualità.

COMPETENZA & KNOW HOW
Servizio ineccepibile, rispetto dei tempi di consegna, capacità produttiva elevata, controllo e gestione dei costi, verticalizzazione dei processi produttivi e l’assoluta riservatezza nelle trattative commerciali.

100% MADE IN ITALY
Dalle materie prime usate a tutti i processi produttivi che creano un nostro articolo, la scelta è da sempre quella di usare manodopera e materiali italiani. Il nostro «made in Italy» garantisce l’elevata qualità e il controllo attento da parte del personale competente durante tutte le fasi produttive.

PRIVATE LABEL
Le numerose macchine presenti nei tre stabilimenti permettono di produrre elevate quantità di calze. Per questo l’azienda mette a disposizione la sua conoscenza sia a brand piccoli (start up) che grandi e noti desiderosi di far produrre le proprie collezioni. Ogni cliente viene trattato con riguardo offrendogli idee e proposte nuove per le proprie collezioni garantendo la massima riservatezza.