Sostenibilita'

/AMBIENTE


DUELEGS BBF GROUP è da sempre molto attenta alla questione ambientale e all’eco sostenibilità.

In quest’ottica, soluzioni e programmi eco responsabili sono stati messi a punto negli anni con l’obiettivo di limitare l’utilizzo di sostanze inquinanti e di proteggere le risorse naturali nel sito di produzione.

Oltre al rispetto di leggi e norme in vigore, DUELEGS BBF GROUP ha saputo sviluppare tecniche, metodi di controllo e di riciclo che permettono di ridurre al minimo il livello di inquinamento e assicurare la tutela dell’ambiente esterno.

Indossare una mascherina in tessuto è una scelta consapevole ed ecologica, perché essendo riutilizzabile è lavabile fino a 20 volte, se ne usano in numero inferiore e non vengono disperse nell'ambiente.

Tropical Leaves
100-reusable_w_480x480.png
energia_240x240.jpg

100% Green Energy

Inoltre dal 2019 l’azienda ha stipulato un contratto «green» con ENI sull’utilizzo al 100% di energia derivante da fonti rinnovabili per salvaguardare il pianeta.

Rispettiamo l'ambiente utilizzando solo energia prodotta da fonti rinnovabili come Acqua, Sole, Vento e calore della Terra, certificata dal sistema di "Garanzia di Origine" del gestore dei servizi energetici, in base alla Direttiva 2009/28/CE.